Illuminazione elettrica votiva - Muggia

Il servizio di illuminazione elettrica votiva è svolto dalla nostra società per conto del Comune di Muggia.  Ogni giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00 (escluso LUGLIO/AGOSTO) è aperto al pubblico  l’ufficio mobile situato all’interno del Cimitero Centrale di Muggia (entrata parcheggio)

Per informazioni sul servizio chiamare:
040 813267 oppure 348 1324607 da lunedì a venerdì

Per attivare un punto di luce votiva presso una sepoltura è necessario sottoscrivere un contratto di fornitura del servizio recandosi presso l’ufficio sopra descritto oppure chiamando ai numeri su indicati oppure inoltrando richiesta tramite mail all’indirizzo: ceodeklvm@gmail.com.
 Il contratto ha validità annuale ed è tacitamente rinnovabile. Per l’attivazione del punto luce è prevista la spesa di allacciamento più il  canone per il consumo elettrico. Una volta stipulato il contratto il cliente riceverà annualmente (a partire dal mese di maggio, tramite servizio postale oppure mail) un bollettino postale pari alla spesa del canone annuale. Esiste anche la possibilità di pagare in contanti recandosi presso l’ufficio ubicato all’interno del Cimitero durante i mesi di marzo ed aprile.
In caso esumazione e conservazione dei resti in un loculo/cinerario il cliente continuerà a pagare il canone annuale  più una spesa irrisoria pari a Euro 9,84 per il riallaccio.

 

impianto